Programma UK49

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    786
    Reputation
    +19
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    locandina_0

    Un saluto a tutti, vi metto a disposizione il link per poter scaricare il setup di un programmino che ho fatto sulle lotterie estere.
    Il programma è gratuito ma necessita di registrazione prima della scadenza.
    Non dovrebbe essere difficile capirlo e di conseguenza effettuare la registrazione del seriale.
    Chi interessato come nickname della registrazione dovrà inviare il suo nickname di partecipazione alla gara.
    Per inviare il seriale vi prego di utilizzare il Pulsante Copia e poi di inviarmi qui sul forum messaggio privato
    con l'incollaggio del tutto.
    Buon divertimento nel proseguo della gara.
    www.mediafire.com/file/e0s30bmkm10..._Setup.zip/file

    Francesco

    Edited by .arcor59 - 26/2/2023, 15:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcor Lotto Internazionale

    Group
    Founder
    Posts
    28,105
    Reputation
    +65
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    L'autore pfca(Francesco mi ha detto di comunicarvi che chi ha scaricato il suo software anche tempo fa e ha avuto difficoltà nel registrare il programma nei tempi stabiliti e quindi il programma è andato in standby per la mancanza di registrazione e quindi non ha potuto utilizzare il programma scriva pure sotto a questo post
    in modo che vi verrà inviato un piccolo programma per poterlo registrare senza problemi.Questa opzione è valida per i partecipanti alla gara e agli utenti attivi iscrritti al nostro forum.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scaricato tempo fa ma non sono riuscito a registrarlo.se posso avere il codice.anche se non sono attivo.grazie mille
     
    Top
    .
2 replies since 18/2/2023, 12:15   134 views
  Share  
.